2 LUGLIO Senigallia: M43 DAY

a cura di redazione – fotografie di Ugo Baldassarre

Per il secondo anno consecutivo Micro4/3 Italia e Zona Immagine organizzano una bella giornata di fotografia a Senigallia (AN).

Il 2 luglio 2022, presso il punto vendita Zona Immagine in via Piave 25/1 – Senigallia (AN) avrà luogo una intensa e divertente  giornata fotografica dedicata al mondo fotografico Micro4/3.

Senigallia, 2021

Sarà ospite della giornata Ugo Baldassarre (fotografo professionista e fondatore di Micro4/3 Italia) e grazie al supporto di Polyphoto SpA,  distributore italiano per i marchi Olympus / OM System, sarà possibile testare sul campo le  ultime novità fotografiche dei marchi citati, sia all’interno dell’area vendita sia durante l’utilizzo pratico nel corso delle attività della giornata.

Simone e Leonardo di Zona Immagine, Senigallia!

Ad una prima parte di chiacchiere, di scambio informazioni ed approfondimenti sul sistema fotografico etc,  seguirà una vera e propriaparte pratica, come  passeggiata fotografica, che vedrà il gruppo di partecipanti muoversi nella bella cornice di Senigallia, dal centro fino ad arrivare alla zona costiera: street, reportage urbano, ritratto, saranno alcune delle situazioni in cui sarà possibile cimentarsi o imbattersi sotto la guida di Ugo Baldassarre, utilizzando il proprio materiale fotografico o provando sul campo qualche nuovo prodotto.

Senigallia, 2021
Senigallia, 2021

Per la partecipazione non è richiesta alcuna quota  di iscrizione ma è consigliato manifestare il proprio interesse a partecipare inviando una email a: info@zonaimmagine.it

 

Programma:

–  ore 10,30 circa ritrovo presso punto vendita e presentazioni
– talk con Ugo Baldassarre sul sistema fotografico Micro4/3 e i suoi vantaggi
– le novità nel mondo Micro4/3
– visione e prova prodotti demo by Olympus Italia & Zona Immagine
– (pomeriggio) passeggiata fotografica con touch&try del materiale (street, ritratto, urban…)
– saluti e ringraziamenti

 

per maggiori info:
info@micro43italia.it – info@zonaimmagine.it 

Commenti all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × quattro =