Fabio Borga e lo sport in Micro4/3

a cura di Ugo Baldassarre

Qui a Micro4/3 Italia siamo certi che il sistema fotografico che tanto amiamo sia ottimale per tutti i generi fotografici. Per questo motivo andiamo a caccia di esponenti per ogni genere fotografici. Pescando tra i nostri utenti e cercando in giro per il web è possibile trovare fotografi di grande talento ed abilità che, in barba alle presunte limitazioni del sistema, dimostrano che non ci sono limiti ma sono preconcetti nei riguardi di questa attrezzatura.

Impossibile rimanere impassibili, ad esempio, dinanzi al lavoro di Fabio Borga che ha pian piano fatto diventare il sistema Olympus il suo principale alleato.

 

Fabio Borga, 45 anni, vive ad alta quota (1800m) a Livigno e si definisce un “umile appassionato fotografo” di sport in montagna

“Mi piace raccontare gli sport di montagna che non sono comuni a tutti . Collaboro con professionisti sportivi e con l’azienda di promozione turistica di Livigno che è sempre impegnata a promuovere la nostra località a tutto tondo, questa mi permette di raccontare tutto quello che il nostro territorio può offrire dal turista allo sportivo d’eccelenza.

Viviamo a 1800 mt tutto l’anno non a caso i professionisti dello sport trascorrono qui molte giornate per l ‘altitude training.

Scatto con Olympus OM-D E-M1X strumento eccezionale che mi permette di lavorare in condizioni di confort estremo, visto che siamo sempre in giro per montagne e quasi mai in studio , il peso ridotto la tropicalizzazione sono per me aspetti primari.  Inoltre la semplicità di utilizzo aiuta quando si lavora in condizioni climatiche non sempre confortevoli. “
[ Fabio Borga]

Contatti:

www.fabioborga.com

Instagram: @fabioborga

Email: info@fabioborga.com

 

 

GRAZIE PER IL TUO SUPPORTO

Ti è piaciuto questo articolo? Bene! Condividilo e rendilo fruibile e più persone.
Se inoltre apprezzi il nostro impegno e la qualità dei nostri contenuti puoi supportare Micro4/3 italia:  dona via Paypal un piccolo contributo economico e aiutaci a rendere Micro43italia.it un posto sempre migliore e ricco di informazioni

Commenti all'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + 7 =